Un rifugio raffinato sulle Alpi.
Infuso di eleganza. Circondato dalla natura.

DESTINAZIONE

Un sereno rifugio sopra il piccolo paese di Flims, con le sue radici nell’invitante fascino della Belle Epoque, ma definito dalla sua modernità.

beautiful shot of the Belle Époque pavilion surrounded by nature, trees, grass lawn and mountain views and clear blue sky

Presso i nostri 3000 metri quadri di premiata Waldhaus Spa, sentirai la potenza delicata dell’acqua di Flims. Immergiti nei nostri ambienti rilassanti con piscina, che spaziano da una piscina indoor situata dentro un sorprendente cubo di vetro, ad una piscina esterna riscaldata e avvolgente, dotata di sdraio con idromassaggio e getti massaggianti.

IL WALDHAUS PARK

Sii testimone della capacità artistica della natura, equilibrata dalla cultura storica

Con le sue sale storiche, i padiglioni vetrati e la terrazza solarium con vista, il Padiglione Belle Epoque forma il cuore del Waldhaus Park, un’area esclusiva di prati ampi ed estesi, sentieri tranquilli per passeggiare e affascinanti viste sulle montagne.

MUSEO

Fai un viaggio all’indietro nel tempo e nella Belle Epoque

Presso il museo della Belle Époque dell’hotel, situato sotto il padiglione, troverai manufatti attentamente curati della Belle Epoque, l’epoca delle grandi dame e dei lord e le molte figure colorate del passato dei Grigioni. Nei passaggi sotterranei del Wandhaus Flims, lasciati sorprendere da un abbagliante tesoro di cristalli di quarzo, provenienti dalla collezione del ben noto geologo locale, Paul Membrini.

STORIA

Dove una antica tradizione incontra l’innovazione

La tradizione storica del Waldhaus Flims risalte al 1869, quando a due abitanti di Chur fu concesso dal comune di Flims il permesso di costruire una spa. Poco tempo dopo seguì un albergo, e nacque una tradizione di garbata ospitalità, che ha visto la Belle Epoque, i ruggenti anni venti, il nuovo millennio e dal 2016 grandi rinnovamenti e nuovi inizi.